Spedizione in Italia gratuita sopra i 100 € (iva esclusa) e all'estero sopra i 450 € (iva esclusa). Mandaci un Whatsapp al

Porcellana, sinonimo di Ancàp.

Perché porcellana è sinonimo di Ancàp?

Porcellana Ancàp è oggi sul nostro territorio, una delle poche aziende, se non l’unica, che produce porcellana di alta qualità.

Fondata a Sommacampagna nel 1964 da Giuseppe Boschini, fine conoscitore del mercato della porcellana e della sua decorazione, Ancàp è dedita alla produzione di manufatti di alta qualità e creatività, 100% Made in Italy.

Un’azienda a ciclo completo che nel giro di pochi anni consolida la sua posizione sul mercato raggiungendo un equilibrio eccellente fra arte e tecnologia. Un’area produttiva di 20.000 mq che insiste sul tracciato della Tav Brescia – Verona e che a tutt’oggi lotta per conservare il proprio potenziale produttivo e preservare gli oltre 100 professionisti che ci lavorano.

Magia prestigio e suggestione per una porcellana di qualità superiore che prende continuamente forma nella mente dei designer diventando per gli artigiani che ci lavorano, materia da plasmare realizzare e decorare.

Un centro di eccellenza che vanta una vasta rete distributiva sia in Italia che all’estero e che si articola in più divisioni:

• La divisione dettaglio, strutturata per rispondere alle più diverse esigenze del mercato, spazia da preziose proposte classiche al più sofisticato design di tendenza. Noi abbiamo scelto per te le tazzine di Italia in bici e quelle della collezione di Set di 6 tazzine da caffè ritmo Espresso e le versatili e utili Vaschette Antipasto Più Meno ANCAP.

• La divisione alberghiero-ristorazione è dedicata a soddisfare in modo propositivo ed aggiornato qualunque esigenza professionale.

• La divisione torrefazione è tesa a fornire ai torrefattori ineccepibili strumenti per degustazione.

Un assortimento ampio ed esauriente, costantemente aggiornato, all’avanguardia della ricerca tecnologica e stilistica che ha fatto sì che Ancàp figurasse sin da subito tra i nostri fornitori. Per restarci.

Le nostre mani Insieme

Carrello

loader