Spedizione in Italia gratuita sopra i 100 € (iva esclusa) e all'estero sopra i 450 € (iva esclusa)

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni generali di vendita

Condizioni Generali di vendita è l’espressione riferita ai diritti e agli obblighi delle parti coinvolte in una relazione di acquisto di beni mobili materiali.

1. Definizioni e premessa

I beni (di seguito il “Prodotto” o i “Prodotti”) oggetto delle presenti Condizioni Generali sono messi in vendita da GIADEL 911 S.A.S. di Nicola Giampietro e Orsola Del Piano, con sede in Tricarico (MT), Vico del Soccorso n. 7, codice fiscale e partita IVA n. 01287160772, iscrizione al REA di Matera n. 87239, di seguito indicata come “GIADEL 911”, proprietaria del sito www.noandnoart.com (“Sito”) e titolare del marchio NO&noart, agli Utenti del Sito  (di seguito “Utente/i” o “Acquirente”).

Ogni operazione di acquisto effettuata da Acquirenti qualificabili come consumatori (ossia persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), mentre per gli acquisti effettuati da Acquirenti non qualificabili come consumatori, a titolo meramente esemplificativo non esaustivo, commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti e che acquistino per uso non personale, le operazioni di acquisto saranno regolate dalle norme del Codice Civile italiano.

2. Copertura dell’offerta, territorio e tratte coperte dalle spedizioni

La presente versione italiana delle Condizioni Generali di Vendita si riferisce agli acquisti  effettuati da Utenti aventi il proprio domicilio o la propria residenza in Italia. In subordine e fermo restante la valutazione caso per caso, questa stessa versione in italiano si applica anche per acquisti effettuati in questa lingua dall’Italia verso l’Estero, e dall’Estero verso l’Italia dove per Estero si intendono i Paesi elencati da GIADEL 911 al punto 11 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

3. Contratto di acquisto

Le fotografie che illustrano i Prodotti sul Sito non rientrano nel campo contrattuale e sono riportate a solo scopo descrittivo.

4. Registrazione

Per poter avviare la procedura di acquisto dei Prodotti, l’Utente ha due possibilità: acquistare come Ospite oppure registrarsi al Sito creando un proprio account (“Account”). La registrazione al Sito non è obbligatoria ai fini dell’acquisto ed è gratuita qualora la si scelga. Al momento della registrazione sarà richiesto all’Utente di inserire solo i dati essenziali per il riconoscimento univoco informatico cioè nome, cognome, indirizzo mail e password (di seguito “Credenziali di Registrazione”). La registrazione viene confermata da GIADEL 911 inviando una e-mail di “benvenuto” all’indirizzo fornito dall’Utente in quella sede.

5. Conclusione del contratto

Scelto uno o più Prodotti da acquistare e verificata la presenza nel carrello degli stessi, si potrà dare avvio alla procedura di inoltro dell’ordine e formalizzare così la proposta di acquisto. L’Utente è consapevole che tale procedura si avvia con il click di convalida che rappresenta una vera e propria firma digitale. L’Utente è altresì consapevole che la formalizzazione della proposta di acquisto comporta l’obbligo di pagare e che in caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del Prodotto messo in vendita sul Sito,  GIADEL 911, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del Codice Civile, intenderà risolto il presente contratto inviando una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail  fornito dall’Acquirente. L’ordine inviato dall’Utente del Sito deve essere completo in ogni sua parte e non vincola GIADEL 911 sino al momento in cui non invierà una conferma dell’ordine via e-mail all’Acquirente.  Nel momento in cui GIADEL 911 riceve un ordine di acquisto provvede ad inviare all’Acquirente una e-mail di conferma e riepilogo dell’ordine che l’Acquirente è tenuto a verificare correttamente e a conservare, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante, le caratteristiche ed il prezzo del Prodotto acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il Prodotto verrà consegnato, i tempi della consegna e le condizioni di recesso (ai sensi all’art. 53 d.lgs. 206/05). L’accettazione da parte dell’Utente delle Condizioni Generali di Vendita che costituiscono l’integralità degli obblighi delle parti, è condizione indispensabile ai fini della conclusione del contratto d’acquisto. L’Utente non potrà inserire o comunicare nessun’altra condizione generale o particolare che esuli da queste Condizioni Generali di Vendita. Si precisa che ai fini del contratto di acquisto, le fotografie che illustrano i  Prodotti sono riportate a solo scopo descrittivo, di fatto non rientrano nel campo contrattuale. A questo proposito, GIADEL 911 declina ogni responsabilità per la mancata corrispondenza tra il Prodotto pubblicato sul Sito e quello ordinato in quanto le immagini e i colori dei Prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.

6. Prezzi

Ad ogni Prodotto presente su www.noandnoart.com è associato un prezzo. I prezzi costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono espressi in euro e devono intendersi comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto (IVA). A seconda del paese di destinazione della merce, all’ IVA potrebbe aggiungersi qualche altra imposta, ove dovuta.

I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, sono indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nel documento “NOI Spediamo Così” presente nella homepage del Sito. In relazione alle spedizioni, l’acquirente è comunque tenuto, in caso di dubbio, a contattare GIADEL 911, ai telefoni o alle e-mail indicate, affinché entrambe le parti abbiano ad essere edotte e a comportarsi con correttezza reciproca e adeguatamente circa tale aspetto dell’acquisto.

Per le vendite realizzate verso paesi extra UE, oltre ai prezzi esposti,  potranno essere aggiunti a carico dell’Acquirente eventuali oneri accessori (ad es. sdoganamento) previsti dal paese di destinazione della merce acquistata e non specificati sul sito. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei Prodotti offerti al pubblico hanno validità fino al momento della loro esposizione e con quantità di prodotti limitata. Sono soggetti a più controlli al fine di evitare inconvenienti che si possono verificare come conseguenza di errori di sistema che non  dipendono dalla volontà di GIADEL 911. GIADEL 911 adempie responsabilmente agli obblighi del presente contratto, fatto salvo il caso del c.d. “errore riconoscibile”, ai sensi e per effetto dell’art. 1431 c.c.

7. Pagamenti

Scelto uno o più Prodotti e concluso l’ordine di acquisto con il click di conferma, l’Utente procederà al pagamento. Sul Sito sono disponibili diverse modalità di pagamento (Carte di Credito, Paypal, PostePay, Bonifico, Contrassegno) . L’Utente potrà indicare quella più idonea alle sue esigenze al momento dell’ordine impegnandosi a corrispondere la somma dovuta come pagamento del Prodotto acquistato.

Fatta eccezione per gli acquisti in contrassegno, appena ricevuto il pagamento del Prodotto, GIADEL 911 provvederà ad evadere l’ordine di acquisto. Gli ordini per i quali GIADEL 911 non riceverà l’accredito del pagamento entro 5 giorni lavorativi dalla trasmissione della conferma d’ordine da parte dell’Utente verranno automaticamente annullati. Nel caso in cui l’Utente avesse necessità di fattura, dovrà farne comunicazione durante il processo di acquisto. La richiesta di fatturazione pervenuta in un giorno diverso da quello in cui l’Utente formalizza l’acquisto, non potrà essere accolta da GIADEL 911.

8. Pagamenti in caso di reso

Nel caso in cui l’Acquirente dovesse decidere di recedere dal contratto, esercitando il diritto di recesso di cui al punto 15 delle presenti Condizioni Generali di Vendita, riceverà il rimborso totale della somma, eventualmente comprensivo delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal momento in cui GIADEL 911  è stata informata della sua decisione di recedere dal contratto. Tale termine si intende rispettato se l’Acquirente, a sua volta, rispedisce la merce entro quattordici giorni dalla comunicazione a GIADEL 911 della sua volontà di recedere dal contratto.

9. Disponibilità dei prodotti

Tutti i Prodotti sul Sito possono essere acquistati, la loro disponibilità varia da Prodotto a Prodotto ed è opportunamente indicata nelle rispettive schede. Tempi e modalità riguardanti la disponibilità dei Prodotti potrebbero subire delle variazioni causa indisponibilità di uno o più di essi non  imputabile direttamente a GIADEL 911. Qualora tale circostanza dovesse verificarsi, sarà cura di GIADEL 911 informare l’Acquirente sia via e-mail che telefonicamente. L’Acquirente prende atto ed accetta che la disponibilità dei Prodotti presenti sul Sito non è aggiornata in tempo reale e che può variare nel corso della stessa giornata anche per la possibilità di un accesso contemporaneo al sito da parte di più Acquirenti. L’importo pagato per l’acquisto di uno o più Prodotti resisi indisponibili, insieme alle relative spese di spedizione, sarà rimborsato all’Acquirente che non chiederà risarcimenti o indennizzi ulteriori rispetto a quelli dovuti per legge in merito a tali suddetti Prodotti.

10. Costituzione di un archivio fotografico degli ordini contenenti oggetti delicati o fragili

GIADEL 911 fotografa ed archivia la fase di preparazione degli ordini contenente oggetti delicati o fragili.  L’Acquirente con le presenti Condizioni Generali di Vendita dichiara di essere a conoscenza di tale procedura interna di GIADEL 911. L’archivio è di proprietà e di uso esclusivo di GIADEL 911 che ne fa uso nei casi e per gli scopi consentiti dalle norme.

11. Consegna dei prodotti

GIADEL 911 effettua consegne nei seguenti territori: Italia, Andorra – Isole Canarie,  Austria, Azzorre – Madeira, Belgio, Bosnia and Erzegovina, Ceuta- Melilla, Corsica, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (con P. di Monaco), Germania, Gran Bretagna – Isole Channel, Irlanda, Lettonia – Lituania , Lussemburgo, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo – Isole Baleari, Rep. Irlanda del Nord, Rep. Ceca, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera – Liechtenstein, Ungheria.

Tramite un corriere di fiducia, GIADEL 911 provvederà a consegnare i Prodotti selezionati e ordinati all’indirizzo che l’ Acquirente indicherà al momento dell’ordine. I tempi di spedizione variano in funzione della disponibilità del prodotto e potrebbero non corrispondere ai tempi  indicati nelle schede per le ragioni indicate nel punto 9. Qualora dovesse verificarsi una circostanza simile, sarà dato tempestivo avviso all’Acquirente tramite e-mail o tramite telefono. GIADEL 911 declina ogni responsabilità per ritardi nella consegna legati al corriere, all’indirizzo di destinazione o al soggetto incaricato alla consegna, garantendo massima presenza attraverso il proprio SERVIZIO CLIENTI al n. 338.54 83 543

La consegna di quanto ordinato si intende, se non diversamente concordato con il corriere, al piano strada. Una volta che l’ordine giunge a destinazione, l’Acquirente è tenuto a verificare l’integrità del pacco contenente il Prodotti o i Prodotti. Laddove riscontrasse danni o alterazioni, dovrà comunicare tempestivamente la cosa scrivendo sul documento di consegna del corriere incaricato la seguente dicitura: accettazione con riserva di verifica.  Nell’eventualità di rottura del Prodotto o dei Prodotti ricevuti, di non corrispondenza con quelli scelti o in mancanza di parti di essi, è possibile segnalare la cosa entro cinque giorni lavorativi  dall’ avvenuta consegna, scrivendo un’ e-mail ad uno dei seguenti indirizzi n.giampietro@noandnoart.com, o.delpiano@noandnoart.com, oppure chiamando il SERVIZIO CLIENTI al n. 338.54 83 543. Nel caso in cui l’Acquirente dovesse essere assente all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Sull’avviso saranno indicati i dati che l’Acquirente potrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento secondo tempi e modalità a lui più congeniali. Se entro tre giorni l’Acquirente non avrà provveduto a ricontattare il corriere in alcun modo per definire un metodo di ritiro o consegna, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere . Per tale periodo sarà facoltà del corriere richiedere all’ Acquirente il pagamento di un rimborso spese forfettario giornaliero. Trascorso inutilmente tale periodo di giacenza, il Prodotto verrà rispedito al mittente ed il contratto si intenderà risolto. GIADEL 911 procederà al rimborso della sola somma pagata dall’ Acquirente al netto delle spese di spedizione del Prodotto non andata a buon fine, delle spese di custodia e quant’altro. Queste procedure sono riprese e specificate nei punti successivi – anomalie alla consegna e danno occulto – e insieme al punto “Assicurazione ordini delicati o fragili e costituzione di un archivio fotografico degli ordini contenenti oggetti delicati o fragili” precedentemente descritto, servono per maggiore chiarezza e serenità di rapporto tra GIADEL 911 e l’Acquirente.

12. Anomalie nella consegna

Gli oggetti acquistati sul sito www.noandnoart.com sono consegnati adeguatamente imballati al corriere convenzionato. GIADEL 911 per tutelare e facilitare l’Acquirente nell’ottenere eventuale risarcimento in caso dovesse riscontrare danni o anomalie riguardanti il pacco, consiglia di seguire alcune semplici regole in fase di ricevimento dello stesso. Prima di firmare il documento di trasporto (con il corriere ancora presente) controllare che il n. dei colli che si sta ricevendo sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto o sul bollettino di consegna del corriere. Controllare che etichette apposte sui colli riportino il nome e indirizzo del destinatario giusto, stessa premura dovrà essere usata nel  controllo della scatola contenete il Prodotto che non  deve essere né danneggiata né manomessa;  non deve altresì riportare macchie di muffa, liquidi o altro tipo di materiale potenzialmente dannoso (olii, vernici, etc.). Se all’atto della consegna e dei controlli del caso l’Acquirente rilevi danneggiamenti all’imballo o alla merce, GIADEL 911 suggerisce di rifiutare la stessa con la seguente motivazione: merce danneggiata. Nel caso in cui vogliate comunque accettare la merce è obbligatorio apporre dicitura ” accettazione con riserva di verifica ” e indicare sul bollettino di consegna del corriere, la motivazione per la quale state apportando la riserva di verifica (ad: esempio: confezione danneggiata, aperta, bagnata…). Solo in questo caso sarà possibile attivare pratica di rimborso e/o sostituzione del prodotto. Attenzione: avete 5 gg. lavorativi per verificare il materiale ricevuto come specificato nell’articolo 1698 del codice civile. In caso di danno occulto (imballo integro e merce danneggiata) la procedura di rimborso potrà richiedere un tempo di risoluzione pratica variabile dai 15 ai 20 giorni lavorativi.

13. Danno occulto

Ammesso che le procedure di consegna si siano svolte secondo le modalità di cui ai punti 11 e  12,l’eventuale riscontro di un danno all’interno di un pacco integro (danno occulto) spedito in porto franco, può essere comunicato entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso (fa fede la data sulla busta) con una raccomandata al corriere e a GIADEL 911 in copia conoscenza. La comunicazione deve riportare le seguenti informazioni: n. documento di trasporto, data documento, codice Prodotto con anomalia, quantità, descrizione puntuale di come si presentava il collo al ricevimento e il danno riscontrato, le foto del prodotto danneggiato e dell’imballo esterno. Nel caso in cui il corriere accetti la copertura assicurativa, GIADEL 911 comunicherà l’autorizzazione al rientro del materiale danneggiato e successivamente effettuerà la spedizione del materiale in sostituzione. Il corriere non accetta mai come danno occulto, danni a parti metalliche o altro materiale molto resistente quali il legno, in quanto si ritiene impossibile che difetti gravi a parti in metallo o altro materiale duro non siano rilevabili sull’imballo esterno in cartone o cellofan pressofuso.

14. Garanzia e conformità dei prodotti

Gli articoli dal 128 al 135 del Codice del Consumo (d.lgs.206/05) regolano la garanzia Legale sui Prodotti messi in vendita da GIADEL 911 sul Sito www.noandnoart.com . La garanzia tutela gli  Acquirenti coprendo tutti i difetti di conformità presenti sui Prodotti acquistati per due anni.

Cosa si intende per “difetto di conformità”? Un Prodotto presenta un difetto di conformità quando:

non è idoneo all’uso al quale serve abitualmente un bene dello stesso tipo;

non è conforme alla descrizione fatta dal Venditore (o riportata sulla confezione) e non possiede le qualità del bene presentato al consumatore come modello;

non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo che il Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e delle eventuali dichiarazioni pubbliche (pubblicità, etichette) fatte dal Venditore o dal Produttore;

non è idoneo all’uso voluto dal consumatore e comunicato al venditore al momento dell’acquisto;

A questo proposito GIADEL 911 precisa che le descrizioni tecniche dei Prodotti presenti sul Sito sono quelle trasmesse dai Fornitori e presenti altresì sulle confezioni dei Prodotti. Quanto alle immagini e ai colori dei Prodotti presenti sul Sito, potrebbe non esserci una corrispondenza con quelli reali a causa delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti usati per visualizzare i Prodotti. Nell’eventualità che un Prodotto non sia conforme, l’ Acquirente ha l’obbligo di segnalare il difetto entro due mesi dalla data di riscontro tramite e-mail all’indirizzo info@noandnoart.com. Se la segnalazione dovesse giungere trascorsi i due mesi, i diritti previsti dall’articolo 130 del Codice del Consumo(d.lgs.206/05) sulla garanzia di conformità decadono.  Nel rispetto dei tempi di segnalazione, l’ Utente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del Prodotto senza spese aggiuntive. Qualora l’intervento di riparazione o la sostituzione  dovessero risultare troppo costose in rapporto al valore del Prodotto in questione, è possibile chiedere la risoluzione del contratto o la riduzione del prezzo. Per poter usufruire della Garanzia Legale, l’Utente dovrà fornire prova della data d’acquisto e della consegna del Prodotto. Nel caso di Prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati, mal funzionanti o difettati per motivi derivanti da cause accidentali  o da responsabilità dell’Utente riconducibili ad un uso del Prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al Prodotto, ove esistente, o nelle istruzioni di uso relative al medesimo, il diritto alla garanzia di conformità previsto dall’articolo 130 del Codice del Consumo decade.

15. Diritto di recesso

L’Utente  che dovesse manifestare volontà di ripensamento relativamente ad un Prodotto acquistato su www.noandnoart.com, dispone di quattordici giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso senza l’obbligo di dover fornire motivazione alcuna e senza alcuna penalità, a partire dalla data di acquisizione  del possesso fisico del Prodotto acquistato sul Sito, ai sensi e per gli effetti dell’art. 52 comma 1 del Codice del Consumo. L’esercizio del diritto di recesso deve essere comunicato dall’Utente a GIADEL 911 utilizzando il modulo di recesso di cui all’allegato I, parte B del Codice del Consumo o il modulo di recesso apposito che troverete di seguito o tramite una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto. La comunicazione dovrà pervenire prima della scadenza del periodo di recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a GIADEL 911 S.A.S, Vico Del Soccorso, 7 – 75019 Tricarico (MT), tel. 338. 54 83 543 o tramite e-mail a info@noandnoart.com. L’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso di quanto sopra espresso è a carico dell’Acquirente. Una possibilità ulteriore offerta da GIADEL 911 in caso di recesso,  è la sostituzione  con un altro Prodotto o l’emissione di una nota di credito. Il medesimo diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 59 lettera c) del Codice del Consumo non è esercitabile  nell’ipotesi in cui l’Acquirente abbia comprato sul Sito  un Prodotto creato su misura o personalizzato a seguito di suo specifico ordine. Pertanto il Prodotto personalizzato non potrà costituire oggetto di restituzione, rimborso e/o sostituzione.

16. Obblighi di GIADEL 911

GIADEL 911 rimborsa tutti i pagamenti ricevuti dall’Acquirente, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui è stato informato, come da procedura sopra indicata, della decisione dell’Acquirente di recedere dal contratto. Il rimborso sarà eseguito utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’ Utente per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso. Qualora l’Utente scelga espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso offerto da GIADEL 911, quest’ultima non è obbligata a rimborsare i costi supplementari. A meno che GIADEL 911 non  effettui personalmente il ritiro del Prodotto o dei Prodotti, può trattenere il rimborso della somma dovuta all’Acquirente fino al momento in cui non avrà ricevuto il Prodotto o i Prodotti  o fino a quando l’Acquirente non avrà dimostrato di aver rispedito gli stessi.

17. Obblighi dell’ACQUIRENTE

L’Acquirente restituisce i Prodotti o li consegna a GIADEL 911  o a un terzo autorizzato dal professionista a ricevere i Prodotti oggetto del diritto di recesso, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato a GIADEL 911 la sua decisione di recedere dal contratto ai sensi dell’articolo 54, comma 1 Codice del Consumo. Il termine è rispettato se l’Acquirente rispedisce i Prodotti prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. L’Acquirente sostiene solo il costo diretto della restituzione dei Prodotti, purché GIADEL 911 non abbia concordato di sostenerlo o abbia omesso di informare il consumatore che tale costo è a carico del consumatore. L’ Acquirente è responsabile di una  diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi. L’ Acquirente non è in alcun caso responsabile per la diminuzione del valore dei beni se il professionista ha omesso di informare il consumatore del suo diritto di recesso a norma dell’articolo 49, comma 1, lettera h).

18. Servizio clienti

Per qualsiasi problema tecnico e/o amministrativo è possibile contattare il servizio clienti all’indirizzo info@noandnoart.com oppure telefonare  al 338 54 83 543.

19. Eventuali modifiche alle  presenti Condizioni Generali di Vendita

GIADEL 911 si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni  Generali di Vendita in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante pubblicazione delle eventuali modifiche su www.noandnoart.com. L’Utente che continua ad utilizzare il Sito di proprietà di GIADEL 911 successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta incondizionatamente le  nuove  Condizioni  Generali di Vendita.

20. Diritto d’autore

Tutto ciò che è presente sul Sito in termini di testi, immagini,  fotografie, documenti, video, loghi,  compreso il logo  NO&noart, è da considerarsi protetto da diritto d’autore. Qualunque azione è vietata se non espressamente autorizzata da GIADEL 911. E’ vietata altresì qualunque azione che contempli la riproduzione di materiale concesso  ai proprietari del Sito eccezionalmente  e a solo  scopo informativo dalle aziende fornitrici dei Prodotti.

21. Informativa sulla privacy

Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, GIADEL 911 informa che i dati personali forniti a scopo commerciale saranno trattati con massima cura e secondo le normative vigenti . La conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati, la conoscenza del contenuto, la verifica dell’esattezza o la richiesta  di integrazione o di aggiornamento dei medesimi nonché la rettifica, può essere richiesta in qualunque momento ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte  a GIADEL 911 tramite l’indirizzo e-mail info@noandnoart.com. I dati Personali sono preziosi per il corretto funzionamento del Sito, da qui la necessita di ricorrere all’utilizzo dei Cookies. Sul Sito è possibile consultare la Cookie Policy.

22. Risoluzione delle controversie e foro competente

Qualora le Parti intendano ricorrere all’Autorità per la risoluzione di eventuali controversie legate alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo dell’Acquirente, inderogabile ai sensi dell’art. 33, comma 2, lett. u) del d.lgs. 206/2005 e, negli altri casi, in via esclusiva quello di Matera.

Carrello

loader