Il marchio Geelli prende forma da una grande passione
Una passione talmente forte da rivoluzionare l’identità di un’azienda a conduzione familiare della provincia di Padova fondata sulla realizzazione di capi confezionati su misura. L’ Azienda CS è una realtà imprenditoriale in cui si respira aria di famiglia e nella quale si cercano ogni giorno soluzioni efficaci, originali e positive, per le sempre nuove esigenze del vivere contemporaneo. La collezione del marchio Geelli prende forma dall’esperienza, dalla ricerca e dall’intuizione
di un’azienda del laborioso Nord Est italiano, con 20 anni di esperienza nel mondo delle materie plastiche: dal poliuretano rigido, flessibile e integrale, al gel poliuretanico.
A rendere tangibile questo cambiamento sono Mauro e Monia Scapoccin, nuova generazione di imprenditori.
La passione per il gel poliuretanico li porta ad approfondire la conoscenza di questo materiale fino a specializzarsi nello stampaggio di oggetti capaci di sfruttare al meglio le sue caratteristiche tecniche e sensoriali.
Una nuova epoca si inaugura grazie al coraggio di questi due giovani fratelli. C.S. s.r.l. diventa così Geelli e inizia la produzione artigianale di oggetti in gel poliuretanico.
Vasi, specchi, portasapone, paraspigoli prendono forma dando vita a collezioni originali e pratiche. Collezioni pensate per arredare con stile ogni angolo delle case di quanti cederanno al fascino di questo materiale.
Ma perché il gel poliuretanico?